Io li conoscevo sin da piccola: ci sono alcuni pezzi, alcune note che quando le ho sentite ultimamente "per la prima volta" già mi erano note.
Molto probabilmente mia madre mi aveva fatto ascoltare qualcosa...
Comunque fino ad un paio di anni fa li stimavo, ma non mi ero mai messa sotto a sentirli; poi presi "another brick in the wall" la famosissima canzone che cantai per un'estate intera.
Una mia amica, esasperata, mi prestò "The Wall" solo il CD n 2, però.. xD
Poi per il mio compleanno una mia amica mi regalo "The Dark Side of The Moon". Quella sera lo ascoltai fino all'infinito, volevo non finisse mai quella melodia paradisiaca...
Da lì tutti gli altri CDs e da lì, attraverso varie richerchette, mi son appassionata soprattutto di Syd

Ed ora eccomi qua, son presa per pazza da quasi tutte le mie coetanee che vanno avanti con musica commerciale, ma son stimata dai padri delle mie amiche, perlomeno.. XD
La Fantasia è la figlia diletta della Libertà!La Vita senza Musica sarebbe un Errore ♫FEED YOUR HEAD!Inside me I feel,
alone and unreal
and the way you kiss
will always be a very special thing to me!Per un'ora d'amore non so cosa farei,
per poterti sfiorare non so cosa darei
chiudo gli occhi, ti vorrei
non nei sogni ma così come sei
sole giallo, mare blu
mi risveglio ora che manchi tu
aspettarti e sapere che ormai
io per un'ora d'amore venderei anche il cuorePer chiunque, ma solo per te! ♥I am tired, I am weary
I could sleep for thousand years,
A thosand dreams that would awake me,
different colours made of tears.. ♪L'amore non consiste nel guardarsi negli occhi, ma nel
guardare insieme nella stessa direzione. [Antoine de Saint-Exupéry]
«Alors tu n`y gagnes rien!»
«J`y gagne à cause de la couleur du blé»Le Petit Prince