| |
 Millennium Member ******* Group: MemberPosts: 1449 Location: Catania, Sicilia Status:  | |
| Tempo fa, quando ero ancora a scuola, ricordo che un professore mi disse: "Non conosci i Pink Floyd?" e risposi: "No. Non so chi siano." Dopo un pò di tempo, qualcosa cambiò e non ascoltai più musica commerciale. Fu così che scoprii i Pink Floyd. Il primo album che ascoltai fu "Dark Side of The Moon" e ne rimasi affascinato, catturato da quella musica. Con il tempo, sono riuscito ad apprezzare anche gli altri album, come "Wish You Were Here" e "Animals". Io penso che i Pink Floyd siano stati un gruppo eccezionale, fuori dal comune, che ha influenzato ed influenzerà ancora tante generazioni. La loro musica psichedelica ci porta in un mondo a parte, fanstastico, di pace, luogo di ogni emozione. Penso che mai più esisteranno gruppi simili, ormai i gruppi moderni sono troppi e si mira solo a come far soldi velocemente, senza preoccuparsi della qualità. Rimpiango solo il fatto, come dice Darkside, di non aver mai visto un loro solo concerto.    CITAZIONE Death or Glory! Death or Glory! March forever in the sound and fury! (Motörhead - Death or Glory) CITAZIONE "O fai di tutto per vivere, o fai di tutto per morire" (Le ali della libertà)  CITAZIONE "Chissa' chissa' chi sei Chissa' che sarai chissa' che sara' di noi lo scopriremo solo vivendo.."  CITAZIONE « Da un essere umano, che cosa ci si può attendere? Lo si colmi di tutti i beni del mondo, lo si sprofondi fino alla radice dei capelli nella felicità, e anche oltre, fin sopra la testa, sì che alla superficie della felicità non salga che qualche bollicina, come sul pelo dell'acqua - gli si diano la tranquillità e di che vivere, al segno che non gli rimanga proprio nient'altro da fare se non dormire, divorare pasticcini e pensare alla sopravvivenza dell'umanità; ebbene, in questo stesso istante, proprio lo stesso essere umano che avete reso felice, da quel bel tipo che è, e unicamente per ingratitudine, e per insultare, vi giocherà un brutto tiro. Egli metterà in gioco persino i pasticcini, e si augurerà la più nociva assurdità, la più dispendiosa sciocchezza, soltanto per aggiungere a questa positiva razionalità un proprio funesto e capriccioso elemento. Egli vorrà conservare le sue stravaganti idee, la sua banale stupidità... » (Fëdor Michajlovič Dostoevskij - Memorie dal sottosuolo)  CITAZIONE With the lights out it's less dangerous.. (Nirvana - Smells Like Teen Spirit)  CITAZIONE « Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai. » (Giorgio Almirante) CITAZIONE Il 92% dei teenagers ascolta musica house/tarzana(cafonazza)/hiphop.Solo l'8% ascolta musica metal o rock.Usala come firma se sei del'8%  |
| | |