***ThE DaRk SiDe Of ThE PiNk FlOyD FoRuM***

Reply
Cosa Pensate Dei Pink Floyd?
view post Posted on 6/12/2008, 18:27Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: The Boss

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/7/2009, 01:20

Saro'io esagerata ma secondo me non li supera nessuno...sono e saranno x sempre i miei preferiti anche se il gruppo non esiste +
Grazie ho aperto gli occhi verso la VERA musica!se non fosse x loro ero ancora ad ascoltare gruppetti stupidi ke ci sono adesso!ringrazio Dio di averli creati...il mio sogno di incontrali pultrop di vederli dal vivo o di conoscerli di persona non si potrà mai +avverare :cry:x questo ke avrei voluto essere adolescenti negli anni70 solamente x loro!quanto invidio i nostri genitori zii ecc ke hanno avuto l occasione di vederli dal vivo!*.*
Ke altro dire non c sono parole x descrivere cosa si prova x loro...
Pink floyd 4ever the best
Syd and Richard forever in my heart...

image
imageimageimageimageimageimageimageimage
image
Il Grande DAVID GILMOUR
image
image
image
Grandi DEEP PURPLE!!
image
11.10.08 Al Coca Cola@Live:
THE CURE siete stati a dir poco FANTASTICI!!!
image
image

Message WEB MSN Top
view post Posted on 7/12/2008, 09:29Quote

Effervescing Elephant.

Group: Syd Barret Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 10:29

Esistono delle parole per descriverli? Non credo.
Indescrivilmente geni, sì forse questa definizione si avvicina perlomeno lontanamente a ciò che sono i Pink Floyd.
Sono il mio gruppo preferito in assoluto, quelli che mi regalano le emozioni più potenti.
Sono... i Pink Floyd.. chi meglio di loro?

La Fantasia è la figlia diletta della Libertà!

La Vita senza Musica sarebbe un Errore

FEED YOUR HEAD!

Inside me I feel,
alone and unreal
and the way you kiss
will always be a very special thing to me!

Per un'ora d'amore non so cosa farei,
per poterti sfiorare non so cosa darei
chiudo gli occhi, ti vorrei
non nei sogni ma così come sei
sole giallo, mare blu
mi risveglio ora che manchi tu
aspettarti e sapere che ormai
io per un'ora d'amore venderei anche il cuore

Per chiunque, ma solo per te! ♥

I am tired, I am weary
I could sleep for thousand years,
A thosand dreams that would awake me,
different colours made of tears.. ♪

L'amore non consiste nel guardarsi negli occhi, ma nel guardare insieme nella stessa direzione. [Antoine de Saint-Exupéry]
«Alors tu n`y gagnes rien!»
«J`y gagne à cause de la couleur du blé»

Le Petit Prince

image
image
image

Message Email Top
view post Posted on 7/12/2008, 10:20Quote

maestro jedi

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 19:39

Sono il mio gruppo preferito, senza dubbio tra quelli che hanno innovato maggiormente nella storia della musica, forse pure troppo, infatti ora è davvero difficile trovare melodie che i Pink non abbiano sperimentato già anni addietro, davvero grandissimi.

Message Email Top
view post Posted on 7/12/2008, 11:54Quote

Advanced Member

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/1/2010, 22:04

non pensavo che al mondo esistesse una musica del genere !!! emanano una magia ke ti prende ti cattura e non ti lascia piu !

-A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato.
-Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi.

Message Email MSN P_YIM Top
view post Posted on 7/12/2008, 16:49Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: The Boss

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/7/2009, 01:20

quoto con tutti voi!!!

image
imageimageimageimageimageimageimageimage
image
Il Grande DAVID GILMOUR
image
image
image
Grandi DEEP PURPLE!!
image
11.10.08 Al Coca Cola@Live:
THE CURE siete stati a dir poco FANTASTICI!!!
image
image

Message WEB MSN Top
view post Posted on 7/12/2008, 22:28Quote

Advanced Member

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/6/2009, 22:33

Bè,ho iniziato a conoscerli con wish you were here...non ho mai ascoltato una canzone più dolce e bella di quella...

Si sono evoluti parecchio nel corso della loro carriera,sperimentando ed evolvendo,regalando emozioni sempre più grandi e allo stesso tempo diverse di opera in opera....

In una sola parola,penso che siano immensi........

La televisione,da quando è diventata un media commerciale e basato sul profitto,tende a volgarizzare e disumanizzare le nostre vite

Roger Waters

Oh by the way, which one's Pink?

Message Email Top
view post Posted on 24/3/2009, 11:58Quote

Il folle batterista dall'aria tranquilla

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 00:32

Io ho cominciato sentendo Wish you were here, ma non è il mio genere, anche perchè l'ho sempre ritenuta più vicina ad un genere troppo commerciale (eh lo so, sono eretico). I Floyd hanno iniziato seriamente a piacermi dalla scoperta di Meddle, poi DarkSide e la mia svolta psichedelica avvenne proprio con il "Live at Pompeii".

I want to live free.

Nè emo nè truzzo nè metallaro. Semplicemente, me stesso.

...perchè la speranza è l'ultima a morire!!!

image

image

image

image

image

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 22/5/2009, 14:51Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 13:58

Tempo fa, quando ero ancora a scuola, ricordo che un professore mi disse: "Non conosci i Pink Floyd?" e risposi: "No. Non so chi siano."
Dopo un pò di tempo, qualcosa cambiò e non ascoltai più musica commerciale. Fu così che scoprii i Pink Floyd. Il primo album che ascoltai fu "Dark Side of The Moon" e ne rimasi affascinato, catturato da quella musica. Con il tempo, sono riuscito ad apprezzare anche gli altri album, come "Wish You Were Here" e "Animals". Io penso che i Pink Floyd siano stati un gruppo eccezionale, fuori dal comune, che ha influenzato ed influenzerà ancora tante generazioni. La loro musica psichedelica ci porta in un mondo a parte, fanstastico, di pace, luogo di ogni emozione.

Penso che mai più esisteranno gruppi simili, ormai i gruppi moderni sono troppi e si mira solo a come far soldi velocemente, senza preoccuparsi della qualità.

Rimpiango solo il fatto, come dice Darkside, di non aver mai visto un loro solo concerto.

image
image
image

CITAZIONE
Death or Glory! Death or Glory! March forever in the sound and fury! (Motörhead - Death or Glory)

CITAZIONE
"O fai di tutto per vivere, o fai di tutto per morire" (Le ali della libertà)

image

CITAZIONE
"Chissa' chissa' chi sei
Chissa' che sarai
chissa' che sara' di noi
lo scopriremo solo vivendo.."

image

CITAZIONE
« Da un essere umano, che cosa ci si può attendere? Lo si colmi di tutti i beni del mondo, lo si sprofondi fino alla radice dei capelli nella felicità, e anche oltre, fin sopra la testa, sì che alla superficie della felicità non salga che qualche bollicina, come sul pelo dell'acqua - gli si diano la tranquillità e di che vivere, al segno che non gli rimanga proprio nient'altro da fare se non dormire, divorare pasticcini e pensare alla sopravvivenza dell'umanità; ebbene, in questo stesso istante, proprio lo stesso essere umano che avete reso felice, da quel bel tipo che è, e unicamente per ingratitudine, e per insultare, vi giocherà un brutto tiro. Egli metterà in gioco persino i pasticcini, e si augurerà la più nociva assurdità, la più dispendiosa sciocchezza, soltanto per aggiungere a questa positiva razionalità un proprio funesto e capriccioso elemento. Egli vorrà conservare le sue stravaganti idee, la sua banale stupidità... »
(Fëdor Michajlovič Dostoevskij - Memorie dal sottosuolo)

image

CITAZIONE
With the lights out it's less dangerous.. (Nirvana - Smells Like Teen Spirit)

image
CITAZIONE
« Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai. » (Giorgio Almirante)

CITAZIONE
Il 92% dei teenagers ascolta musica house/tarzana(cafonazza)/hiphop.Solo l'8% ascolta musica metal o rock.Usala come firma se sei del'8%

image

Message Top
7 replies since 6/12/2008, 18:27

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Image and video hosting by TinyPicMetal Gear GenerationImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicTop Gear: Auto&Moto Aerosmith love <3Save the rock!Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Skin by Alixia
Icon by Eugen Buzuk
Special thanks to Alice AFFILIATI INSERITE GLI AFFILIATI QUI